9 febbraio 2010

Facebook contro Google per la Posta Elettronica

A quanto pare ci saranno grandi rivoluzioni sia da parte di Google che da parte di Facebook che intendono darsele di santa ragione per avere i servizi piu efficienti ed utilizzati di tutto il web.

Facebook con l'uscita della nuova skin che ora vedete in tutte le home, ha annunciato che a breve lancerà un nuovo servizio di mail tutto suo, ovvero targato Facebook e che avrà come nome Titan.


Questa cosa non è andata per niente giù al colosso Google, perchè se così fosse , vista la grande popolarità di Facebook, questa mail diventerebbe una valida alternativa a GMail.


Al momento Facebook è l'unico vero rivale di Google, ovvero l'unico che si può permettere di sfidarlo vista la grande quantità di utenti che usano Facebook come Social Network..utenti che sono in costante aumento..

Per non rimanere indietro il team di Google ha messo  a punto un piano per migliorare GMail e fare addirittura meglio di Facebook, l'obiettivo è quello di aggiungere un Social Network dentro GMail.

L'idea è appunto quella di permettere la condivisione di video/immagini dentro GMail, sfruttando i servizi piu redditizi di Google: YouTube e Picasa.

Come andrà a finire?? 

Intanto Google ha già lanciato il suo Social Network, Google Buzz, leggi l'articolo

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento