16 gennaio 2010

Superare i limiti imposti da Megavideo grazie a MegaStreaming


Di guide sul web ce ne sono tantissime, di soluzioni efficaci, però, ce ne sono poche..quelle poche che funzionavano col tempo non hanno più funzionato..ora ci sono ancora 3/4 metodi ma quello che vi propongo oggi a mio avviso è il migliore.

In passato ho usato componenti aggiuntivi come DetectVideo, Illimitux, ho provato a proxarmi la connessione con più software, insomma ho provato di tutto..ma poi ho scoperto che MegaStreaming era di nuovo online e quindi ho pensato di condividere questa cosa anche con voi..


Megastreaming è un servizio che permette di superare il limite di visione pari a 74 minuti su MegaVideo senza installare niente sul pc, nessun componente aggiuntivo ne niente.

In passato il servizio era stato chiuso o l'aveva chiuso direttamente il creatore del servizio, fatto sta che il sito non era più raggiungibile, ora però è di nuovo online con dei miglioramenti.

Vediamo come funziona.

La prima cosa da fare è copiare l'indirizzo del video che volete vedere:



Dopodichè recatevi su MegaStreaming:

http://www.megastreaming.org

Per superare il limite è necessario inserire l'indirizzo del video (quello che avete copiato nel passaggio precedente) dove richesto:





Cliccate su Play ed il gioco è fatto :D

Oltre a questo metodo MegaStreaming mette a disposizione degli utenti che usano come browser uno tra Mozilla Firefox, Google Chrome o Safari un metodo ancora più veloce per togliere i limiti da megavideo, chiamato Speed UnLocker.

Link  a Speed UnLocker:

http://megastreaming.org/speed_unlocker.php

Nella paginetta c'è anche spiegato come si usa, non dovete far altro che trascinare il pulsante su una barra del vostro Browser, proprio come in quest'immagine:




Una volta posizionato il pulsante non dovete far altro che andare nella pagina di MegaVideo in cui è presente il video che volete vedere, poi premete su UnLock this Video ovvero premete sul pulsante appena posizionato.

Verrete reindirizzati in una pagina di MegaStreaming che vi garantirà la visione per tutta la durata del vostro video, senza alcuna limitazione.

altro servizio simile a MegaStreaming è MegaVideo Bypass, qualora avete problemi con megastreaming potete suare quest'altro servizio.     MegaVideo Bypass


The Stroker ®


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento