16 gennaio 2010

Riparare Internet Explorer con Fix IE


Come tutti ben sapete Internet Explorer è sempre invaso da problemi (rallentamenti, blocchi, poca sicurezza etc..) che non sempre fanno piacere all'utente, proprio per questo nasce questo software, Fix IE.

Fix IE è un programma gratuito creato per porre rimedio a tutti i malfunzionamenti di Internet Explorer, per essere piu precisi il programma risolve tutti gli errori presenti nelle versioni 6, 7 e 8 di Internet Explorer.

Una volta avviata, l'utility risolve molti errori (e anche orrori hehe) del Browser permettendo così una navigazione senza continue interruzioni.

Internet Explorer è uno dei Browser per la navigazione sul Web più utilizzato (anche se per poco), quindi quest'utility farà comodo a molte persone che tutt'ora continuano ad usare questo programma.

Il programma è molto semplice da usare, una volta scaricato da questo link:

http://goo.gl/5xAU

Avviatelo e premete su Run Utility

Assicuratevi che Internet Explorer sia chiuso prima di effettuare quest'operazione.

Al termine dovreste avere un browser più stabile rispetto a com'era prima.


Il consiglio che vi do è quello di usare Mozilla Firefox che rispetto a IE è 10 anni più avanti (per quanto riguarda la velocità, la sicurezza etc..)..però se volete ostinarvi ad usare questo Browser assicuratevi almeno di aver corretto tutti i problemi..

Download Fix IE

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento