18 settembre 2012

Scaricare file Torrent da Google Chrome con OneClick

La moda dei Torrent sembra non tramontare mai, semplicità, velocità ed efficenza fanno sì che sempre più utenti utilizzino questo programma p2p per scaricare i file.

Sono stati creati tantissimi client capaci di scaricare e gestire i file torrent, ma ora si sono superati, per i più patiti di torrent è nata un applicazione che consente di scaricare file Torrent direttamente da Google Chrome!

Era disponibile anche un addon per Firefox, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più quindi l'unica alternativa rimane questa, chiamate OneClick che al momento funziona su Google Chrome (con la speranza che possa essere implementata anche negli altri Browser).



L'applicazione la potete trovare a questo link --> Download

Non credo necessiti di particolari spiegazioni perchè come tutti i client è abbastanza intuitiva, le impostazioni sono pressochè nulle e l'unica cosa da sistemare è la destinazione dei file da scaricare.

Credo sia l'alternativa più semplice e rapida al momento se non ci si vuole perdere nella scelta di un buon client (Per me il migliore rimane sempre uTorrent.

Cosa aspettate?installate e iniziate a scaricare i vostri file Torrent da Chrome!!


Ti piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.


234x60_IT_shm_log_110303

Nessun commento:

Posta un commento