6 gennaio 2010

Piazza di Melfi intitolata Bettino Craxi? No, grazie!


Dopo la questione Milano sulla vicenda di intitolare una piazza all'ex presidente del consiglio Bettino Craxi che faceva parte del partito PSI (Partito Socialista Italiano) questa decisione si è verificata anche nell'area nord Basilicata nella città di Melfi, dove il sindaco Navazio (PDL) ed ex socialista ha intenzione di intitolare la piazza IG22, quella di fianco al PalaSport per intenderci, a suo nome.


Purtroppo, però, i cittadini che ne sanno di tutto questo? (Quelli di Melfi ovvio) della vicenda finora se ne è parlato solo su qualche quotidiano locale, ai TG Regionali nessuno ha detto niente, o almeno io non ho sentito nulla, quindi della vicenda finora se ne sta parlando solo su Facebook, dove finora sono sorti molti gruppi di persone che manifestavano il loro disprezzo per quanto stanno cercando di fare sia a Milano che a Melfi.

Bettino Craxi  è stato uno dei presidenti più suqallidi che l'Italia abbia mai avuto che con il suo partito socialista ha rubato fior di milioni (di lire) alle tasche di noi italiani, un uomo indagato per i fatti di Tangentopoli e nell'inchiesta Mani Pulite e che non è mai stato in galera per i suoi reati di Corruzione e Finanziamento Illecito.
In molti lo davano per Esiliato e tutt'ora molti si credono che fu Esiliato,  ma non è così, Craxi era un Latitante che andò a vivere in Tunisia solo per non rispondere dei vari reati commessi nel nostro paese.

Tutt'ora il nostro paese è governato da una persona non molto diversa da Bettino Craxi, un suo discepolo diciamo..Silvio Berlusconi  uno molto Legato a Bettino Craxi visto che il Partito Forza Italia è nato dal partito socialista... con questo credo di aver detto tutto..


In questo articolo sto esprimendo tutto il disprezzo che provo sentendo parlare di tutto ciò, IO non ci stò perchè queste cose devono essere decise dal popolo e non da uno solo, ovvero il Sindaco, penso che queste cose sta alla gente deciderele perchè devono riflettere su ciò che comporta questa decisione.

Se alla fine si decidono di farla questa cosa spero solo che la facciano bene..

Scrivete sul cartello Via/Piazza Bettino Craxi e sotto ci scrivete Politico Corrotto e Latitante com'è giusto che sia.

@Edit del giorno 09-01-2010, Maniefestazione a Milano contro la Via intitolata Bettino Craxi:



Vorrei sentire anche la vostra opinione in merito a quanto sta accadendo, spero di leggere i vostri commenti con i vostri pensieri.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento