18 gennaio 2010

Facebook Dislike - Inserire il "Non mi piace" su Facebook


Facebook Dislike è un addon per Mozilla Firefox che permette di inserire l'opzione, acclamatissimo ormai, Non mi piace su Facebook.

In molti lamentano il fatto che quest'opzione non sia stata ancora integrata visto che  l'opzione Mi piace è presente su Facebook da tempo, ma i programmatori di Facebook non ne vogliono ancora sapere di integrare questa opzione..

Per questo alcuni programmatori hanno elaborato questo script che fa comparire il Non mi piace sulla propria paginetta.

L'addon permette solo di far comparire la scritta Non mi piace ma non fa altro perchè non puo interagire con i server con i server di Facebook non avendo l'approvazione dai programmatori di Facebook, quindi non è un Plugin ufficiale.


Detto in parole povere quest'addon vi farà vedere sulla vostra paginetta anche l'opzione Non mi piace, ma anche se ci cliccate sopra colui che ha pubblicato il link non vedà nulla.

L'addon è prelevabile da questo link:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/47023

Una volta installato riavviate Firefox e poi impostate la lingua italiana:

Andate su Strumenti --> Componenti Aggiuntivi --> Selezionate Facebook Dislike e premete su Opzioni --> Selezionate IT che sta per Italiano.

Ecco uno screenshot dell'opzione Non mi piace:




Inoltre una volta installato l'addon vi comparirà un Banner pubblicitario all'interno di Facebook..


The Stroker ®

Nessun commento:

Posta un commento