2 giugno 2009

I principali motori di ricerca torrent


I File Torrent al giorno d'oggi sono ricercatissimi, per questo ho deciso di fare una raccolta di tutti i principali motori di ricerca per File Torrent.

Non parlo di Tracker (tipo piratebay) ma di Motori di Ricerca che cercano su più tracker contemporaneamente.

Io è da poco che uso Torrent e devo dre che è una favola, soprattutto grazie a BitChe!, un client per la ricerca dei Torrent nei vari Tracker.

Bit Che, rivoluzionario client per scaricare con BitTorrent

Ma BitChe! non è l'unico, esistono diversi servizi online, i cosiddetti Motori di Ricerca per i File Torrent.

Ecco una lista dei principali Motori di ricerca per File Torrent:




Questi sono i principali Motori di Ricerca per File Torrent, non saranno gli unici, ma finora io questi ho nei preferiti e questi uso, e devo dire che mi trovo più che bene.

Ricordo ancora una volta che sono Motori di Ricerca che cercano su più Tracker contemporaneamente, senza che vi giriate 3000 siti di Tracker per trovare un file.


The Stroker ®

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.




Nessun commento:

Posta un commento